Ti trovi in: Home / L'azienda

clear

sentiment_dissatisfied
LA TUA LISTA È VUOTA

La nostra storia
1983
L'azienda nasce nel 1983 con una piccola struttura che si rivolge prevalentemente alle realtà locali in un territorio dove la pallacanestro sta contagiando tutti.
2000
Grazie ai primi investimenti in macchinari per la stampa, EFFESPORT si struttura per internalizzare le personalizzazioni dei prodotti. Questo sarà un passaggio determinante per la crescita dei successivi anni, infatti le personalizzazioni saranno un plus per lo sviluppo dell'attività.
2005
Questo è sicuramente l'anno della svolta, EFFESPORT da fornitore di moltissime società, che sono comunque ristrette nell'area Campania/Lazio/Puglia si lancia sulla ribalta nazionale chiudendo un accordo di partnership con la LEGA NAZIONALE PALLACANESTRO di cui diviene Official Partner per 5 anni.
2006
Il brand si affaccia per la prima volta in serie A1 femminile con una sponsorizzazione tecnica al la Pallacanestro Pozzuoli che durerà 4 stagioni.
2009
EFFESPORT approda in Lega 2 con la formazione di Castelletto Ticino. Parte da qui la produzione del sublimatico che diverrà l'attuale cavallo di battaglia.
2010
Sempre in Lega 2 vestiamo la Cestistica San Severo sulle cui divise compare i l nuovo logo Effesport.
2012
Nasce un connubio vincente con la Virtus Eirene Ragusa che arriverà a giocarsi due finali scudetto ed a vincere la Coppa Italia.
2015
Arriviamo nella massima serie maschile vestendo la JuveCaserta il resto è storia di oggi, che ci vede presenti in 19 regioni dello stivale e nel canton Ticino.